Link TV Members
Username:
Password:

Not a Member?

Join Link TV!
TELL ME THAT IS NOT HAPPENING
midknight
November 8, 2009
4:47 PM PST
Grassroots,this is for You,hope it will make You lough as much as it made me
some cliches are harder to bit
http://ca.news.yahoo.com/s/capress/091106/koddities/as_odd_skorea_aspiring_driver
midknight
September 6, 2009
12:06 PM PDT
ARABIA SAUDITA: NUOVA FATWA CHE AUTORIZZA IL MATRIMONIO DI BAMBINE DI 10 ANNI
Share
Today at 1:59am
giovedì 15 gennaio 2009

Il mufti d'Arabia Saudita, Abdelaziz Al-Sheïkh, ha appena lanciato una nuova fatwa (decreto religioso), che autorizza il matrimonio delle bambine di dieci anni (compiuti). Al-Sheïkh non si attiene ad emettere il suo decreto religioso, ma denuncia anche coloro che lottano contro il matrimonio dei minorenni, considerato come un matrimonio forzato. Infatti, dopo l'ulema marocchino Al-Maghraoui che riteneva che alcune giovani donne di nove anni siano migliori a letto che delle donne di venti anni, "l'istituzionalizzazione della pedofilia" tocca ormai l'Arabia Saudita. Il mufti del regno tenta infatti di bloccare i tentativi dei liberali, sostenuti dal re attraverso sua figlia, di regolamentare lo stato civile e proibire i matrimoni dei minorenni.
Ad una conferenza tenuta lunedì sera all'università islamica dell' imam Mohammed Ben Saoud, Abdelaziz Al-Sheïkh (foto) ha denunciato la campagna condotta contro il matrimonio delle ragazze minori: "Alcuni dicono che non bisogna sposare le ragazze prima di raggiungere 15 anni. Si sbagliano di grosso. Le ragazze possono essere sposate all'età di 10 o 12 anni. Coloro che lo rifiutano mettono in pericolo le ragazze e le opprimono". (Fonte: MediArabe.info, ancora da "Scettico")
E poi leggete Ragazze afghane rischiano la vita per andare a scuola.
Il Comitato mette in guardia contro gli effetti nefasti della maternità delle giovani donne, pericolosa per la loro salute… La polemica tra i liberali ed i radicali ha recentemente preso un piega giudiziaria, dopo che un'attivista saudita dei diritti dell'uomo espose denuncia, presso i ministri della sanità e la giustizia, contro il matrimonio delle sue due figlie di 13 e 14 anni, che chiedeva l'annullamento di questi matrimoni voluti dal padre. La giustizia, spesso nelle mani degli islamisti, incoraggia i matrimoni combinati, all'esempio del tribunale di Unayzah (o Onaïza, nel Najd, un collegio dei Wahhabiti) che ha appena respinto una domanda di sospensione di un matrimonio forzato di una ragazzina, promessa da suo padre ad un uomo di cinquant'anni. Il giudice ha deliberato "di decidere quando la ragazza sarà maggiorenne". Queqsto significa che la ragazzina, costretta a sposarsi, potrà ritrarsi dalle grinfe del marito quando sarà maggiorenne.
Sorry,I tried to translate but did not work
Is about the fact that in this horrible world we allow children,little girls to be married to 50 years old men
PLEASE STOP THIS,PLEASE ,I AM CRYING WILE I AM RIGHTING,PLEASE STOP THIS MADNESS,PLEASE....
How can any God like this ?
How can You think that You are not destroying somebody soul this way
WHY?
YOUR DAUGHTER,THAT BEAUTIFUL CREATURE THAT YOU CREATED,HOW CAN YOU BETRAY HER THIS WAY
IF YOU BETRAY YOUR FAMILY THIS WAY WHAT DO YOU DO TO FRIENDS ?
midknight
July 24, 2009
6:32 PM PDT
http://ca.news.yahoo.com/s/afp/090724/world/saudi_women_beauty_offbeat

ARE WE KIDDING?????

I WOULD LIKE TO SEE MAN DO THAT CONTEST